

Ci si sente come un tempo abbastanza lungo da quando abbiamo visto la prima volta l'Omega Seamaster Bullhead a Baselworld la scorsa primavera. Ora annunciato ufficialmente, il nuovo cronografo eccentrico è stato ispirato dal Seamaster driver 1969 (aka il Bullhead) e lo sport solo poche modifiche rispetto a quella originale, e molto raro, Omega cronografo.

L'Omega Seamaster Bullhead vanta un caso asimmetrica che viene in qualche modo cuneiforme di profilo. Con il caso di misura 43 millimetri di diametro, i controlli cronografo sono montati nella parte superiore della custodia (quindi "scazzone") ai lati delle principali corona di regolazione. Nella parte inferiore della cassa, sotto le sei, è una corona che controlla la lunetta riflettore interno. Gli spacciatori sono ora piatta e larga, una delle poche modifiche rispetto al modello 1969 che hanno caratterizzato sottile, arrotondato controlli cronografo. Resi in acciaio con bordi smussati satinato e lucido, l'Omega Seasmaster Bullhead esibisce ogni oncia di qualità che ci si aspetta da Omega.

Mentre il modello originale è stato alimentato da calibro a carica manuale Omega 930, il moderno Omega Seamaster Bullhead ottiene un motore adeguato up-to-date. Caratterizzato la ruota attrezzata Co-Axial calibro automatico e la colonna 3113, l'Omega Seamaster Bullhead ha una riserva di carica di 54 ore e dispone di un datario a tre. La resistenza all'acqua è a 150 metri e il vetro zaffiro è rifinito con un trattamento a due lati antiriflesso.
Nessun commento:
Posta un commento